Inaugurazione anno massonico a Napoli

Gioia e armonia hanno caratterizzato la cerimonia equinoziale di inaugurazione dell'anno massonico dell'Oriente di Napoli. La cerimonia, svoltasi a Logge riunite, presenti: l'Ispettore, i M:.V:., le Sorelle e i Fratelli delle R:.L:. Janua Coeli e Teresa Confalonieri, è stata presieduta dal G:.M:.A:.Vicario Fr:.Salvatore Cunsolo, il quale ha accolto il Serenissimo G:.M:. Fr:. Luigi Bastiani e gli altri membri della Gran Maestranza (Fr: Antonello Lagana', Gran Segretario e G:.M:.A:.; la Sorella Rosanna Danese, Gran Tesoriera; la Sorella Maria Antonietta Mamone, Gran 2 Sorvegliante; il Fr:.Silvano Danesi, Grande Oratore e G:.M:.A:.; il Fr:. Cosimo Boccuni, Gran Guardasigilli) e le delegazioni di altre Obbedienze amiche.

 

Dopo la cerimonia rituale Sorelle e Fratelli hanno assistito ad un concerto di chitarra e flauto traverso, con brani ispirati ai quattro  elementi.

La giornata si è conclusa con un'Agape tenutasi in un clima di composta serenità, di fratellanza e di amicizia.

 

Nelle fotografie: sopra il Tempio dell'Oriente di Napoli e, a destra, il Serenissimo Gran maestro Fr:.Luigi Bastiani durante il suo indirizzo di saluto. 

 

 

I like very much this iPage Hosting Review because this is based on customer experience. If you need reliable web hosting service check out top list.

Serenissima Gran Loggia Nazionale Italiana
degli
A.:L.:A.:M.:
Sito Ufficiale

Copyright Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.