:. 16 Maggio 2014 - Trattato di Amicizia con la Gran Loggia di Calabria e Sicilia

Un Trattato di Amicizia e di Reciproco Riconoscimento è stato firmato tra la Serenissima Gran Loggia Nazionale Italiana, guidata dal Gran Maestro Fr\ Luigi Bastiani e la Gran Loggia di Calabria e Sicilia di Rito Scozzese Antico ed Accettato, nella persona del Suo Sovrano Gran Commendatore e Gran Maestro  Fr\Carmelo Saltalamacchia.

Alla cerimonia della firma del trattato, che si è svolta nella sede della Gran Loggia di Calabria e Sicilia di Rito Scozzese Antico ed Accettato erano presenti per la Serenissima il Gran Maestro Aggiunto Fr\Antonello Laganà ed un folto gruppo di Fratelli dell’Oriente calabro, tra i quali il Secondo Gran Sorvegliante Sr. Maria Antonietta Mamone – Maestro Venerabile della R\L\ “Aldebaran” all’Oriente di Reggio Calabria,  per la S\G\L\N\I\ e  Pietro Caravelli – Maestro Venerabile della R\L\ “Francesco Cilea” all’Oriente di Palmi – per la G\L\C\S\.

Era inoltre presente, quale gradito ospite, il Ven\mo e Pot\mo Fr\ Giuseppe Francesco Francica Gran Maestro della Sovrana Gran Loggia Garibaldini d’Italia di RSAA.   

Le due Comunioni, mantenendo e dichiarando di rispettare la reciproca autonomia, indipendenza e libertà, nonché la reciproca sovranità sulle Logge Simboliche e sulle Officine Superiori di propria pertinenza hanno sottoscritto un trattato di amicizia, di reciproco riconoscimento e di collaborazione, finalizzato  ad  approfondire  e  diffondere  i  principi  di  Libertà  e  di Conoscenza derivanti dall’Antica Tradizione Libero Muratoria.

E’ seguita Agape a chiusura della festosa serata.

I like very much this iPage Hosting Review because this is based on customer experience. If you need reliable web hosting service check out top list.

Serenissima Gran Loggia Nazionale Italiana
degli
A.:L.:A.:M.:
Sito Ufficiale

Copyright Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.